Elenco dei farmaci a base di clenbuterolo cloridrato Cerca un farmaco
Nel mondo dello sport il clenbuterolo è conosciuto soprattutto per le sue forti proprietà termogeniche e lipolitiche. Un ottimo strumento per monitorare gli effetti termogeni di un farmaco è la misurazione della temperatura corporea. All’inizio della terapia con clenbuterolo si assiste ad un innalzamento della colonnina di mercurio che si manterrà al di sopra dei valori normali per alcuni giorni. Dopo due o tre settimane di uso continuato tali valori rientrano nel range di normalità, poiché l’organismo sviluppa una sorta di resistenza al farmaco. MONORES ® è una specialità a base di Clenbuterolo, principio attivo annoverato tra gli agonisti selettivi dei recettori Beta 2 adrenergici. La contestuale azione fluidificante sulle secrezioni muco nasali, rende il muco sensibilmente più fluido, facilitandone così l’eliminazione attraverso la clearance muco ciliare, e migliorando ulteriormente le capacità ventilatorie del paziente.
Cerca il farmaco
Si deve considerare che gli effetti di Monores possono prolungarsi oltre a quelli dell’antidoto, pertanto può essere necessario ripetere la somministrazione del beta-bloccante. Nonostante il clenbuterolo sia solitamente ben tollerato, può causare effetti indesiderati come irrequietezza, tremori, insonnia, mal di testa e tachicardia. Il clenbuterolo è un farmaco broncodilatatore appartenente alla categoria dei medicinali simpatomimetici. Solitamente viene commercializzato in capsule da 20mcg ma sul mercato sono presenti anche sciroppi e formulazioni iniettabili. Per ottenere il Clenbuterolo in farmacia, viene venduto sotto diversi nomi ma il più famoso è il Monores, bisogna assolutamente avere la ricetta medica.
Effetti sulla capacitàdi guidare veicoli e sull’uso di macchinari
La dose di Cytomel dovrebbe iniziare a 20 mcg/giorno, per le prime 2-3 settimane, e raggiungere un massimo di 50 mcg/giorno, nel periodo successivo del ciclo. La parte più importante del clenbuterolo è quello di perfezionare il dosaggio ottimale, perché se ne prendi troppo poco sprecherai solo prodotto e denaro, e quindi non otterrai alcun effetto. Invece se lo usi con dosi molto più alte di quelle prescritte avrai ottimi risultati ma con possibilità di effetti collaterali . Questa sostanza stimola gli effetti e offre effetti positivi evidenti e rapidi quando inizi a eseguire un ciclo.
Si raccomanda particolare cautela nell’asma severa poiché questo effetto potrebbe essere potenziato dal trattamento concomitante con derivati xantinici (teofillina), corticosteroidi e diuretici. In tali situazioni si raccomanda il monitoraggio dei livelli ematici di potassio. La dose totale giornaliera nei bambini è 1,2 microgrammi/Kg di peso corporeo, variabile da 0,8 microgrammi a 1,5 microgrammi/Kg di peso corporeo, suddiviso in due – tre somministrazioni. Nel corso della terapia questa dose può essere spesso ridotta a 20 microgrammi (10 microgrammi due volte al giorno). Nel broncospasmo severo il trattamento può essere iniziato con un dosaggio fino a 80 microgrammi al giorno. Il clenbuterolo e gli altri farmaci simpatomimetici influenzano l’attività del sistema nervoso simpatico andando ad interagire con uno o più dei nove differenti recettori adrenergicici attualmente conosciuti.
Studi sugli animali non hanno evidenziato effetti dannosi diretti o indiretti per quanto riguarda la fertilità. Se però non ricordate come prendere Monores ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo. Come per tutti i farmaci, anche per Monores è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. Le informazioni su MONORES ® – https://endaheky.com/2024/02/01/risultati-dell-uso-di-turinabol-nuove-rivelazioni/ pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili. Nel recente passato è stato promosso anche come cosiddetto “prodotto per la perdita di peso”.
In un esperimento fatto da noi su dieci farmacie, entrando e chiedendo il Monores in quanto affetti da Asma, sprovvisti di ricetta alcuna, otto di esse ce lo hanno venduto senza battere ciglio. Queste farmacie hanno venduto del doping ma soprattutto una sostanza molto pericolosa senza nessun controllo. Il clenbuterolo può essere usato nei paesi dove è autorizzato come farmaco veterinario per il trattamento delle allergie del cavallo come broncodilatatore.[19]Il nome commerciale comunemente usato è Ventipulmin. Oltre che per le proprietà di broncodilatazione è stato spesso utilizzato per i suoi effetti tocolitici, in quanto efficace nel determinare un rilassamento della muscolatura liscia uterina, procrastinando così il parto pretermine. Vale anche la pena ricordare che un effetto collaterale comune sono i crampi muscolari, perché il clenbuterolo esaurisce la taurina dal corpo. Questo può essere evitato rimanendo ben idratato e assicurandoti di avere quantità adeguate di potassio e sodio nel tuo corpo.
Il clenbuterolo è generalmente disponibile in compresse da 20 mcg, anche se si possono trovare anche compresse da 40 mcg, 50 mcg e 100 mcg. È un agente di taglio popolare e potente che viene spesso utilizzato per i cicli di taglio piuttosto che per la carica. Ha effetti anti-catabolici, quindi Clen non è efficace per eseguire cicli di carica perché non fornisce un enorme guadagno muscolare come altri composti. Ci sono molti siti web di steroidi disponibili online dove puoi trovare clenbuterolo in vendita. Molti siti Web vendono prodotti contraffatti, quindi è consigliabile trovare una risorsa affidabile per acquistare clenbuterolo. Non scegliere mai prodotti alternativi economici o legali perché sono solo truffe di marketing fatte da varie aziende per ingannarti.
Inoltre, questa sostanza non ha effetti anabolici, quindi non è efficace per ottenere muscoli enormi. Come tutti i medicinali, Monores può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestano. In analogia ad altri beta-adrenergici, Monores può causare i sotto indicati effetti betamimetici indesiderati inclusa ipokaliemia severa. Gli effetti indesiderati di Monores possono essere distinti, in base alla frequenza, in comuni e non comuni. L’uso di MONORES ® durante la gravidanza potrebbe essere giustificato da inevitabili necessità cliniche e dovrebbe in ogni caso avvenire sotto l’attenta supervisione del proprio medico. Sarebbe tuttavia importante considerare, prima del suo utilizzo durante la gravidanza e nel successivo periodo di allattamento al seno, la capacità del Clenbuterolo di inibire le contrazioni uterine e di concentrarsi in dosi farmacologicamente attive nel latte materno.
Per massimizzare l’efficacia del clenbuterolo e minimizzare il rischio di effetti collaterali, molti utenti adottano strategie di ciclizzazione. Una strategia comune prevede l’uso del farmaco per 2 settimane seguite da 2 settimane di pausa, per permettere ai recettori beta-2 di riprendersi. Un’altra strategia popolare è l’uso piramidale, dove la dose è gradualmente aumentata nelle prime settimane e poi diminuita verso la fine del ciclo.
- Nelle settimane off di solito viene assunto lo stack caffeina ed efedrina per prolungare l’effetto della perdita di grasso.
- Questa sostanza stimola gli effetti e offre effetti positivi evidenti e rapidi quando inizi a eseguire un ciclo.
- Aumenta il tasso di metabolizzazione del grasso corporeo incrementando il metabolismo basale dell’organismo.
- Questo significa che il Clenbuterolo rimane attivo nel corpo per un periodo prolungato, influenzando il metabolismo e la termogenesi.
Pertanto, si consiglia alle persone di eseguire il ciclo PCT dopo il ciclo di clenbuterolo. La maggior parte degli steroidi anabolizzanti può sopprimere la produzione di testosterone nel corpo, quindi la PCT è essenziale per correre. Hanno scoperto che Clen può migliorare significativamente i muscoli scheletrici e ridurre il grasso corporeo. Come farmaco per migliorare le prestazioni, questo farmaco non è approvato in molti paesi, quindi i giocatori sportivi professionisti acquistano clenbuterolo dal mercato grigio. Il clenbuterolo è un potente bruciagrassi che è spesso considerato più stimolante degli steroidi anabolizzanti.